Pd Campi Bisenzio: ecco il programma della Festa de l’Unità

0
635
Simbolo Pd

Sta per iniziare la Festa de l’Unità 2020 a Campi Bisenzio organizzata dal Partito Democratico. Ecco il programma

Il 21 luglio sarà presente il Candidato governatore per il centrosinistra Eugenio Giani con la Consigliera Regionale uscente Monia Monni.
Il 22 sarà la volta di un ospite Nazionale, il responsabile del Forum Comunicazione Marco Furfaro.
Il 23 si parlerà di futuro della città con il vicesindaco Giovanni Di Fede, l’Architetto Biagi e Francesca Bertini dei Giovani Democratici.
Questi prime tre date si terranno al circolo Dino Manetti, con possibilità di cenare prima del dibattito.

Il 24 e 29 luglio, invece, i dibattiti si terranno al circolo Rinascita in centro a Campi: si parlerà di omofobia e di occupazione femminile aggravato dall’emergenza Covid. Il 24 sarà ospite Anna Paola Concia (attivista ed ex deputata PD), Ester Artese (Assessore alle Pari Opportunità), Andrea Ciulli (Consigliere del quartiere 5 a Firenze, recente vittima di intimidazioni omofobe) e Daniele Turco (Presidente del circolo Arci Azione Gay e Lesbica).

Il 29, invece, sarà il turno delle donne democratiche Laura Rimi e Francesca Bertinelli, con la Segretaria CGIL Firenze Paola Galgani, la Vice Presidente Anpi Campi Federica Petti e la Vice presidente Arci Firenze Marzia Frediani.
Al circolo Rinascita non è prevista la cena, ma solo i dibattiti.

La festa itinerante si concluderà al Circolo SMS di S.Angelo il 30 e 31 luglio con 2 cene e dibattiti. Il 30 luglio il sindaco Emiliano Fossi dialogherà con il Senatore Dario Parrini e il 31 la Consigliera Monia Monni con il Presidente del Corecom Toscana Enzo Brogi.

Festa unità Pd Campi Bisenzio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO