Publiacqua informa i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che causa lavori di rinnovo dell’Autostrada dell’Acqua, dalle ore 24.00 di lunedì 9 agosto alla mattina di mercoledì 11 agosto, si prevedono abbassamenti di pressione che potranno determinare mancanze d’acqua nelle abitazioni poste ai piani alti e/o prive di autoclave, o comunque nelle ore serali e durante i momenti di maggior consumo del 10 agosto.
I lavori si concluderanno nelle prime ore della mattina del 11 agosto, ma il ritorno alla normalità avverrà nelle ore successive con gradualità. La rimessa in esercizio del tratto di Autostrada dell’Acqua potrà comportare il verificarsi di fenomeni di temporaneo intorbidamento dell’acqua.
Dalle ore 21 del 9 agosto e fino al ritorno alla normalità sul proprio profilo Facebook, Publiacqua fornirà informazioni e risponderà alle richieste dei cittadini e delle utenze con il seguente orario: 9 agosto 21-24; 10 agosto 6-24; 11 agosto 6 e fino al ritorno alla normalità. Nelle stesse giornate è attivo H24 il numero verde 800314314.