Cinema Grotta: la programmazione fino al 26 agosto

0
180
Multisala Grotta
TuttoSesto

Il cinema Grotta di Sesto Fiorentino offre la seguente programmazione fino al 26 agosto:

– “Pixels” (in programma fino al 12 agosto, spettacolo unico ore 21.15).
Trama:  la vita di Brenner è stata condizionata da quando, nel 1982, è arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell’evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l’ha ricevuta. Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta. Esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono, l’unica speranza dell’umanità è un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i migliori in quel campo.

– “Antman” (in programma dal 13 al 26 agosto, spettacolo unico ore 21.15).
Trama: lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

– “Come ti rovino le vacanze” (in programma dal 13 al 18 agosto, spettacolo unico ore 21.15).
Trama: Rusty Griswold è un buon padre di famiglia, devoto alla moglie Debbie e ai due figli James e Kevin. Per rompere la monotonia della solita vacanza nella solita località di montagna, Rusty propone ai suoi di seguirlo in una traversata crosscountry per raggiungere da Chicago il parco dei divertimenti Walley World in California.
Se la trama suona famigliare, è perché ricalca quella di National Lampoon’s Vacation, il primo film della serie interpretata da Chevy Chase e Beverly D’Angelo nei panni di Clark ed Ellen Griswold, ebbene sì, i genitori di Rusty, allora interpretato da Anthony Michael Hall, che sarebbe diventato l’attore feticcio del regista John Hughes, all’epoca in veste di sceneggiatore.

– “Mission Impossible 4 – Rouge Nation” (in programma dal 19 agosto al 3 settembre, spettacolo unico ore 21.15).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO