E’ passato poco più di un anno dalla nascita di TuttoSesto, la testata giornalistica che informa in tempo reale su tutto ciò che succede nella nostra città. In questo arco di tempo abbiamo pubblicato più di duemila articoli cercando di rispettare i criteri di obiettività e imparzialità. Ci avete tributato un buon successo visto che dalle cinquemila visualizzazioni dei primi mesi, siamo passati a quasi quarantamila del mese di luglio.
E’ giunto il momento di fare il salto di qualità e così TuttoSesto da oggi cambia veste, com’è giusto che sia nel mondo del web 2.0. Il nuovo form, rinnovato anche in termini iconografici, garantirà un quadro completo delle notizie con la possibilità di consultarle in maniera più rapida. Tante le novità. A partire dal nuovo sito www.tuttosesto.net.
A differenza della versione precedente, gli articoli non saranno più pubblicati sotto forma di elenco, ma saranno divisi per sezioni. In alto le notizie in evidenza. Subito sotto, le news più recenti. Infine, la sezione dedicata allo sport, ma rimarrà la possibilità di accedere ai contenuti del sito attraverso menù suddivisi in categorie. Nella colonna di destra, troveranno spazio nuove rubriche come i Racconti Sestesi e le Pillole di Calenzano.
Non solo articoli scritti. La nuove veste grafica, infatti, darà spazio anche ai video. A tal proposito abbiamo aperto un canale YouTube.
Ci potrete seguire anche sui social network, disponiamo di una pagina Facebook e di un profilo Twitter.
Seguiteci.