Biagiotti: “Pronta a ricandidarmi a sindaco di Sesto”

0
720
Sara Biagiotti
TuttoSesto

Nonostante la sfiducia approvata durante il Consiglio Comunale dello scorso 21 luglio, Sara Biagiotti è pronta a ricandidarsi a sindaco di Sesto Fiorentino. Lo ha annunciato alla trasmissione “Mezzogiorno di fuoco” in onda su Rtv38.

Mancano ancora 10 mesi al voto ma sono disponibile – ha detto l’ex primo cittadino sestese –. L’importante è che vada avanti il percorso di rinnovamento iniziato dal Partito Democratico di Sesto. E questa volta, se saranno necessarie, saremo anche disponibili a fare le primarie. Il 27 settembre, insieme al commissario del Pd Lorenzo Becattini, faremo un’iniziativa per rilanciare un partito che a Sesto ha la sua forza ed è particolarmente diffuso tra i cittadini“.

Nel frattempo, mercoledì 16 settembre, l’Anci Toscana voterà il sostituto di Biagiotti alla carica di presidente dell’Associazione. L’unico candidato in corsa è il sindaco di Prato Matteo Biffoni. “Lascio un’associazione in salute – ha dichiarato Biagiotti – è stato applicato il jobs act e per questo c’è stata una regolarizzazione anche per quanto riguarda i dipendenti. E’ un’associazione che ha ridotto le sue spese e che è vicina alla Regione per tutte le riforme in corso: da quella sanitaria alla riforma degli assetti istituzionali, fino alle nuove norme in materia di Isee. Sono felice che il nuovo presidente possa essere Matteo Biffoni perché credo che possa continuare il percorso intrapreso in Anci Toscana“.

STEFANO NICCOLI 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO