Trionfo ad “Affari tuoi”: la sestese Alice vince centomila euro

0
410

Dall’Inferno al Paradiso nel giro di pochi minuti. Alice, la concorrente della Toscana proveniente da Sesto Fiorentino, ha vinto 100.000 euro in gettoni d’oro nella puntata di “Affari tuoi” trasmessa su Rai Uno nella serata di venerdì 27 settembre.

E pensare che il percorso era iniziato tutto in salita. Col pacco numero 8 Alice, accompagnata da Nooranee detto Nuri, ha dovuto subito rinunciare a 300mila euro, 15mila euro e 50mila euro. Dopo aver rifiutato i 30mila euro offerti dal Dottore, Alice – che sogna di aprire un bed & breakfast – ha scartato i pacchi da 100mila euro, 20 euro e 30mila euro. Dopodiché ha accettato il cambio: fuori il pacco 8, dentro il 7. Peccato, però, che nell’8 ci fossero 200 mila euro.

Dopo aver accettato un altro cambio pacco (il 3, che conteneva 75 euro, per il 7 dal contenuto di 10 euro), Alice è rimasta alla fine con 5 mila euro, 10 mila euro, 75 e 200 euro. La concorrente sestese ha deciso di puntare tutte le sue fiches sulla “Regione fortunata” optando per la Puglia, terra d’origine della famiglia della madre. Scelta rivelatasi azzeccata perché Alice, emozionata ed in lacrime, è riuscita a portare a casa ben 100 mila euro.

STEFANO NICCOLI

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO