Azienda Sanitaria Toscana Centro: rispettare prescrizioni previste dal codice rosso

0
140
Logo_AUSL Toscana centro

Il sistema regionale della Protezione Civile ha emesso un comunicato con il quale ha identificato l’intero territorio dell’Azienda Sanitaria Toscana Centro come zona in allerta rossa per rischio idrogeologico anche per la giornata di domani sabato 15 marzo.

Si ricorda ai cittadini che in caso di allerta rossa è indicato di non uscire o mettersi in viaggio per motivi che non siano di emergenza.

Si raccomanda pertanto di evitare anche di recarsi presso i presidi sanitari dell’Azienda Sanitaria o degli Istituti Privati Convenzionati per visite, esami diagnostici, prelievi, esami di screening o interventi chirurgici programmati e comunque prestazioni che sarà possibile svolgere in un secondo momento.

Ai cittadini sarà garantita la nuova prenotazione degli appuntamenti da parte dell’Azienda.

Azienda Sanitaria Toscana Centro

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO