“Obiettivo donna”: concorso indetto dall’Associazione Mara Baronti

0
16
Concorso_fotografico (1)

L’Associazione Mara Baronti, in collaborazione con il Gruppo fotografico DGT Firenze, indice il 2° Concorso fotografico con mostra finale, avente come tema la donna, in tutte le sue sfaccettature. Il concorso ha il patrocinio del Comune di Calenzano e il contributo della Sezione Soci Sesto F.no e Calenzano di Unicoop Firenze.

Tema del concorso: “OBIETTIVO DONNA”
Sono ammessi scatti che ritraggono qualunque aspetto della vita delle donne: vita lavorativa, artistica o più genericamente culturale, familiare, domestica o ricreativa. Possono essere ritratti, immagini incentrate sull’aspetto, la bellezza, o scatti che colgono sensazioni, sentimenti, impegno o ruoli. Possono essere ritratti sia soggetti singoli che collettivi.

Quest’anno ci sarà una sezione riservata ai più piccoli in collaborazione con l’Associazione Sale in Zucca di Calenzano.

Ci sarà poi una mostra finale degli elaborati, che oltre a dare visibilità ai lavori e all’impegno dei partecipanti, metterà a disposizione di tutti coloro che la visiteranno una ricca e composita visione tesa a valorizzare la figura femminile (vi manderemo avviso più avanti).
Le fotografie dovranno pervenire all’organizzazione entro e non oltre il termine improrogabile del 05/10/2025. Per informazioni e regolamento scrivere a [email protected].

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO