Mensa scolastica: le precisazioni dei genitori della Vittorino da Feltre

0
400
Mensa
Pixabay

E’ caldo, caldissimo il dibattito sulle mense scolastiche di Sesto Fiorentino. Alcuni genitori i cui figli frequentano la “Vittorino da Feltre” hanno inviato una lettera al sindaco Lorenzo Falchi, all’assessore Sara Martini e all’azienda Qualità & Servizi. Sono gli stessi, dopo le dichiarazioni di Daniele Brunori, consigliere comunale della Lega, a fornire alcune precisazioni che di seguito riportiamo:

“Abbiamo rinvenuto sulla stampa locale le ricostruzioni del consigliere comunale Daniele Brunori sul pollo servito crudo nelle mense scolastiche di Sesto, che avrebbe scatenato la protesta del gruppo di genitori della scuola primaria Vittorino Da Feltre.

Precisiamo che in nessun punto della nostra comunicazione si fa riferimento alla vicenda del pollo crudo. Pur ringraziando dell’interesse dimostrato dal consigliere, precisiamo che la nostra legittima protesta non ha un colore politico e non vogliamo che venga strumentalizzata né adesso né in futuro da nessun partito.

Ribadiamo di aver rilevato solo fatti accertati e su cui Qualità & Servizi e l’amministrazione comunale hanno fornito delle risposte che giudichiamo carenti.
Rimaniamo in attesa dei riscontri richiesti da parte degli unici soggetti interpellati sulla vicenda mensa, ossia sindaco, assessora Martini e l’azienda Qualità & Servizi.

Ringraziamo i media locali che stanno dando visibilità alla nostra lettera e a questa precisazione”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO