FOTO – “Breve storia d’amore”: presentazione al cinema Grotta

0
83
Foto di Tino Barletta

Nella serata di martedì 25 novembre il cinema Grotta di Sesto Fiorentina ha ospitato l’anteprima nazionale della commedia “Breve storia d’amore” (nelle sale dal 27 novembre) alla presenza della regista Ludovica Rampoldi e degli attori Pilar Fogliati (che interpreta il personaggio di Lea) e Andrea Carpenzano (che interpreta il personaggio di Andrea). A moderare l’incontro il critico cinematografico Boris Schumacher.

L’intrigante e avvincente film d’esordio alla regia di Ludovica Rampoldi, interpretato da Pilar Fogliati, Valeria Golino, Adriano Giannini e Andrea Carpenzano, ha conquistato il pubblico del cinema Grotta che al termine della proiezione ha applaudito a lungo dopo aver accolto i nostri ospiti con grande calore e partecipazione.
I complimenti più belli sono arrivati dalle nostre ospiti: Pilar Fogliati e Ludovica Rampoldi erano sorprese e felici dall’affetto ricevuto dal pubblico di Sesto Fiorentino, una comunità speciale che nelle occasioni importanti risponde sempre con grande trasporto ed entusiasmo.
Grazie a chi ha vissuto con noi questa bella e importante anteprima: siamo sicuri che chi ha visto il film avrà modo di parlarne e di consigliarlo ad amici, conoscenti e parenti, ma senza fare spoiler!
‘ è un film sorprendente, capace di far coesistere in modo compatto e armonico generi cinematografici diversi e distanti tra loro come il romance, la commedia e il thriller psicologico. Un’opera che muta e cambia pelle più volte nel corso degli sviluppi narrativi, in modo da sorprendere e spiazzare continuamente il pubblico”, ha scritto Boris Schumacher sul proprio profilo Facebook.

Di seguito il servizio fotografico del nostro TINO BARLETTA

Ludovica Rampoldi – Foto di Tino Barletta
Pilar Fogliati – Foto di Tino Barletta
Andrea Carpenzano – Foto di Tino Barletta

Sinossi

E’ la storia di due coppie: i trentenni Lea e Andrea i e i cinquantenni Rocco e Cecilia. Quattro personaggi i cui destini collidono la sera in cui Lea conosce Rocco in un bar e inizia con lui una relazione clandestina, consumata in una stanza d’albergo. Un tradimento come tanti, in apparenza, che prende una piega imprevista quando Lea comincia a infilarsi nella vita di Rocco, fino a coinvolgere i rispettivi compagni in una resa dei conti finale.

Foto di Tino Barletta
Foto di Tino Barletta
Foto di Tino Barletta
Foto di Tino Barletta

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO