Sesto Fiorentino, confermate composizione e deleghe della Giunta comunale

0
37

SESTO FIORENTINO – La vicesindaca di Sesto Fiorentino, Claudia Pecchioli, quale facente funzione di sindaco in seguito alla decadenza del primo cittadino Lorenzo Falchi, ha confermato la composizione delle giunta in carica e le deleghe attribuite ad assessore e assessori.

Alle deleghe di cui Pecchioli era già titolare andranno ad aggiungersi quelle in precedenza trattenute dal sindaco. Ha confermato, inoltre, l’attribuzione della delega agli istituti di partecipazione al consigliere Antonio Bindi, mentre alla consigliera Irene Falchini sono state confermate le deleghe a Gemellaggi e Cooperazione internazionale, Pari Opportunità e Politiche di Genere.
A seguire la composizione della giunta e le relative deleghe.

Claudia Pecchioli, vicesindaca facente funzione di sindaco, con deleghe a lavori pubblici, mobilità e viabilità, protezione civile, personale, polizia municipale, Innovazione, sviluppo economico, attività produttive, commercio, mercati e rapporti con le categorie economiche, affari generali e legali, Città metropolitana, fondi europei, trasparenza amministrativa, servizi demografici, URP nonché quanto non espressamente delegato ai componenti della Giunta Comunale.

Beatrice Corsi, assessora con deleghe ad Ambiente, Transizione ecologica, Agricoltura, Caccia.

Massimo Labanca, assessore con deleghe a Bilancio, Finanze, Tributi, Economato, Patrimonio e Gare, Casa.

Jacopo Madau, assessore con deleghe a Cultura, Promozione turistica e del territorio, Lavoro, Politiche giovanili.

Sara Martini, assessora con deleghe a Scuola, Politiche educative, Trasferimento tecnologico, Rapporti con l’Università e con il Polo scientifico e tecnologico di Sesto Fiorentino, Società partecipate.

Camilla Sanquerin, assessora con deleghe a Politiche sociali, Volontariato, Integrazione e solidarietà.

Damiano Sforzi, assessore con deleghe ad Urbanistica, Edilizia privata e convenzionata, Vigilanza attività edilizia e Sport.

Comune Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO