Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione dei contributi affitti.
369 le domande, di cui 241 in fascia A e 128 in fascia B. 23 sono quelle escluse. Il Comune provvederà alla liquidazione del contributo in due soluzioni, una a semestre. La graduatoria sarà in pubblicazione in Albo pretorio da giovedì 31 luglio, fino al 30 agosto.
Chi è in graduatoria dovrà presentare, pena la decadenza dal beneficio, copia delle ricevute di pagamento del canone o documento equipollente dal quale risulti chiaramente l’importo del canone di locazione, al netto degli oneri accessori. Ecco i termini da rispettare:
– entro il 31 luglio 2014 vanno presentate le ricevute relative ai canoni di locazione dei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno 2014 per beneficiare della liquidazione relativa al primo semestre;
– entro il 31 gennaio 2015, le ricevute relative ai canoni di locazione dell’intero anno oppure, nel caso in cui si sia già beneficiato della liquidazione del primo semestre, dei mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2014, per la liquidazione relativa al secondo semestre.
Le ricevute dovranno essere presentate al Servizio Politiche della casa o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino oppure spedite tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante), entro le scadenze indicate. Prima andrà compilato l’apposito modulo disponibile presso il Servizio Politiche della casa in via Barducci 2 o scaricabile dal sito web del Comune di Sesto Fiorentino (http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it).
Fonte: Comune di Sesto Fiorentino
Foto: www.tuttosesto.altervista.org