Rinascita Doccia: giovanissimi alla finale interregionale della Nike Cup

0
285
Campo sportivo di Doccia
TuttoSesto

La formazione dei Giovanissimi Regionali del Rinascita Doccia si è aggiudicata la fase regionale della Nike Cup, giocata anche quest’anno al Biagiotti di Doccia.

In semifinale la squadra rossoblù ha battuto per 4-1 ai calci di rigore  l’Olmo Ponte. Decisivo Mocali che ha parato due tiri dal dischetto. I tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1 (gol di Gori)

La finale, disputata contro l’Union Chimera, è stata decisa da un gol di Ehanire che porta i ragazzi di mister Zecchi direttamente alle finali interregionali che si svolgeranno a Roma nei giorni 28-29 dicembre 2015.

Domenica mattina (06/12/2015 ndr) le semifinali che hanno visto scendere in campo: Rinascita Doccia contro l’Olmo Ponte decisa ai calci di rigore con Mocali bravo a parare due tiri dal dischetto (1-1 nei tempi regolamentari con il gol di Gori); altra semifinale con successo del S.Maria contro la seconda formazione aretina presente l’Union Team Chimera. Nel pomeriggio la finale fra S.Maria e Rinascita Doccia, con la vittoria dei rossoblù col gol di Ehanire; per i ragazzi di Mister Zecchi accesso alla fase interregionale che si svolgerà a Roma nei giorni 28 e 29 dicembre.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO