Sesto Bene Comune: “Il Pd è un pericolo per i cittadini”

0
1404

Le recenti dichiarazioni del consigliere regionale Monia Monni non smettono di far discutere (LEGGI QUI). Dopo la piccata risposta delle Mamme No Inceneritore (LEGGI QUI), è Sesto Bene Comune a intervenire sulla polemica con un post sulla pagina Facebook che riportiamo integralmente:

“Il Partito Democratico insiste nella sua decisione di distruggere l’intero territorio della piana di Sesto.
Le recenti dichiarazioni di Monia Monni, illustre consigliere regionale eletta anche con i voti dei sestesi, sono chiare: l’inceneritore non fa male ed è necessario, la pista aeroportuale di due chilometri e mezzo è utile e permette di disegnare un bel parco.
Il PD considera ormai decise le opere previste come del resto aveva detto anche il presidente Rossi.
La qualità della vita nel nostro Comune sarà compromessa per sempre a scapito dei cittadini di adesso e delle future generazioni.
Esistono invece alternative concrete: il potenziamento dei collegamenti con Pisa e una idea dei rifiuti diversa basata sul recupero attraverso la raccolta differenziata e un distrretto del riciclo.
E’ evidente quello che diciamo da tempo: il PD è un pericolo per i cittadini di Sesto e dell’area ed è necessario mandarlo via dal governo di Sesto.
Sesto Bene Comune si batte per un vero cambiamento della direzione della nostra Amministrazione comunale, è tempo di nuovi programmi, di nuovi metodi e di un personale politico totalmente nuovo”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO