Massi (ex PDL): “Continuano i disservizi alla fermata ferroviaria della Zambra”

0
220

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Marcello Massi, ex consigliere comunale del PDL a Sesto Fiorentino dal 2009 al 2014 e candidato sindaco, due anni fa, per il Nuovo Centro Destra.

In qualità di consigliere comunale del PDL, nella legislatura 2009-2014 ho fatto numerosi interventi per spingere l’amministrazione comunale a rapportarsi con RFI per far sì che la fermata FFSS Zambra fosse resa più accogliente e dotata di alcuni servizi indispensabili quali cestino per la raccolta dei rifiuti e posizionamento di una obliteratrice all’ingresso ovest, in quanto l’unica obliteratrice presente era all’ingresso est (a circa 200 mt) dall’ingresso ovest.

A seguito di O.d.G da me presentato, emendato dal PS e votato all’unanimità, ci fu un incontro, in commissione competente, con due dirigenti di RFI, nel quale furono rappresentate le esigenti cogenti e fu garantito l’installazione di una obliteratrice all’ingresso ovest ed il posizionamento di 2 cestini per la raccolta di immondizia (uno all’ingresso est e l’altro all’ingresso ovest) oltre al riposizionamento del cartello ZAMBRA nella parte ovest dei marciapiedi 3 e 4 divelto a seguito di una manovra maldestra di un macchinario, da parte di una squadra di manutenzione.

I cestini e l’obliteratrice furono in breve tempo posizionati, mentre per il cartello ZAMBRA, in commissione, fu rappresentato che sarebbe stato sostituito con la nuova cartellonistica in fase di installazione in tutte le stazioni.

A distanza di oltre 5 anni, il cartello ZAMBRA divelto non è stato ancora rimpiazzato con la nuova cartellonistica e l’obliteratrice ovest, da diverso tempo è fuori servizio”.

In evidenza: foto dell’obliteratrice con la scritta “ostruzione”.

Qui sotto: una foto del sostegno del cartello ZAMBRA di cui 5 anni fa era stata garantita il posizionamento di una nuova cartellonistica.

Zambra

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO