Falchi (SI): “Sesto ha bisogno di una giunta che non abbia paura del confronto”

0
3566
TuttoSesto

Più di cento persone – tra cui l’ex primo cittadino di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi, in piazza IV Novembre nel pomeriggio di domenica 10 aprile – all’inaugurazione del comitato elettorale di Lorenzo Falchi, il candidato sindaco sostenuto da Sinistra Italiana e dall’associazione Per Sesto in vista delle elezioni comunali del prossimo 5 giugno.

Tanto entusiasmo, dunque, nonostante il mancato accordo con le altre forze della sinistra sestese e cioè Alternativa Libera, Possibile, Rifondazione Comunista e Sesto Bene Comune che appoggeranno Maurizio Quercioli.

Sesto Fiorentino ha bisogno di una giunta che stia in mezzo ai cittadini e che non abbia paura del confronto e della discussione – ha detto Lorenzo Falchi –. La giunta Biagiotti era chiusa nel palazzo, aveva paura di confrontarsi, ma quando arrivavano le chiamate di gruppi di grandi interessi su questioni del territorio, è sempre stata pronta a rispondere. Noi vogliamo invertire questa pagina della nostra storia. Vogliamo aprire una pagina di discussione e partecipazione. Oggi è un momento di festa e divertimento, è l’avvio di una bella campagna elettorale che vogliamo che sia di confronto. Se ognuno darà una parte del proprio tempo e impegno per questo progetto, allora sono convinto che potremo fare bella Sesto, come dice lo slogan della nostra campagna elettorale”.

Intanto, nella mattinata di sabato 16 aprile al cinema Grotta, Lorenzo Falchi presenterà il suo programma elettorale. Il giovane trentasettenne sarà poi protagonista, lunedì 18 al Circolo Arci La Costituzione di Quinto Basso, di un interessante testa a testa con gli altri candidati sindaco: Maurizio Quercioli, Lorenzo ZambiniMaria Tauriello.

TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
Tuttosesto
Tuttosesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto
TuttoSesto

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO