Lega Nord-Fratelli d’Italia insieme per Maria Tauriello

0
1241

Sabato 30 Aprile sarà presente in Piazza V. Veneto angolo Chiesa di S. Martino per la prima volta il gazebo della neo formazione politica composta da Lega Nord e Fratelli d’Italia-AN che si presenteranno in maniera congiunta alle prossime elezioni comunali in sostegno del candidato sindaco Maria Tauriello.

“Domani sarà il primo di una serie di uscite che ci vedranno giornalmente presenti tra la gente a raccogliere suggerimenti e consigli, per riscrivere insieme un destino alternativo da quello ampiamente avviato dalla sinistra che, con il loro modo di governare Sesto, condannerà la nostra città ad essere una periferia brutta di Firenze” queste le parole del portavoce del partito di Giorgia Meloni Luca Tomassini.

Al gazebo parteciperà anche il responsabile della Lega Nord per la sicurezza e l’immigrazione, Toni Iwobi.

Il Segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni: ” Invitiamo tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti a venirci a trovare per aiutarci nella raccolta firme per la presentazione della lista. Inoltre dalle ore 10 alle ore 11:30 lo stesso Toni Iwobi terrà una conferenza stampa in merito alla sicurezza e l’immigrazione, con riferimento alla situazione di Sesto Fiorentino.”

Il Segretario FdI-ANdi Sesto Fiorentino Luca Tomassini

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO