Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Movimento Idea-Identità e Azione, nuova forza politica che appoggerà Maria Tauriello, candidata sindaco di Sesto Fiorentino per il centrodestra, alle elezioni comunali del 5 giugno.
Arriva anche il sostegno del Movimento Idea-Identità e Azione per Maria Tauriello, la candidata sindaco del centrodestra unito per il Comune di Sesto Fiorentino.
All’inaugurazione del Comitato elettorale di Maria Tauriello, candidata sindaco del comune di Sesto Fiorentino, è stato ufficializzato l’appoggio del Movimento Idea-Identità e Azione, fondato dal Senatore Gaetano Quagliariello, alla coalizione di centrodestra.
Il coordinatore regionale del Movimento, Raffaele Latrofa, accompagnato dal responsabile provinciale Leonardo Rossi, ha preso la parola durante la conferenza garantendo tutto il sostegno per la candidatura di Maria Tauriello e portando ai presenti il saluto e gli auguri del senatore Gaetano Quagliariello.
“Il Movimento Idea – ha dichiarato Raffaele Latrofa – vuole contribuire a creare un’alternativa e si propone di gettare le basi per una rinascita del centrodestra.
Il movimento è schierato attivamente con Parisi a Milano, Marchini a Roma, Lettieri a Napoli, Di Piazza a Trieste, Massidda a Cagliari, e in molti altri comuni italiani.
In Toscana, come già Grosseto e Cascina (PI) anche Sesto Fiorentino può dunque essere il laboratorio in cui i nostri ideali possono diventare realtà. Siamo per questo pronti a dare il nostro più convinto sostegno a Maria Tauriello affinché anche da Sesto Fiorentino rinasca un centrodestra coeso ed unito”.
La candidatura di Maria Tauriello rientra appieno nello spirito del Movimento Idea, che nasce come ponte tra i territori e la buona politica, come alleanza tra il lievito del civismo e il sale della politica nobile.