Iwobi: “A Sesto unità di intenti e di idee nel centrodestra”

0
1327

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Lega Nord.

Sabato 30 aprile è stata una giornata campale per la Lega Nord e per tutto il centrodestra riunitosi per appoggiare Maria Tauriello nella sua corsa a sindaco.

Dapprima un gazebo per continuare la raccolta firme indispensabile per poter presentare la lista alle elezioni amministrative; quindi durante la mattinata si è tenuta una conferenza stampa dove hanno partecipato esponenti di tutte le parti politiche coinvolte in questo progetto. Erano presenti Luca Biagi, Luca Tomasini, portavoce di Fratelli di Italia-AN, il Segretario Provinciale della Lega Nord Alessandro Scipioni, la candidata Maria Tauriello e Toni Iwobi, Responsabile Federale per la sicurezza e l’immigrazione.

Durante la conferenza si è potuto approfondire la tematica spinosa dell’immigrazione. Maria Tauriello ha evidenziato che si favorirà sempre l’immigrazione di qualità mentre si tenterà sempre di arginare quella irregolare. Sull’argomento spiccava l’esperienza e la preparazione: “Bisogna distinguere tra immigrazione sana e di qualità, come ricordava Mariolina, che noi appoggiamo e sosteniamo in quanto risorsa e fonte di arricchimento reciproco, immigrazione dovuta alla guerra che noi non possiamo respingere ed infine immigrazione irregolare, clandestina che, come sosteniamo da anni, rappresenta l’anticamera dell’ingiustizia dell’insicurezza e dello sfruttamento>>. Iwobi ha avuto inoltre parole di elogio per Sesto che rappresenta un cantiere del centrodestra unito: <<Mi fa piacere partecipare a quella che ritengo una prova tecnica del centrodestra unito. Unità di intenti di idee e di azione. Uniti si vince”.

La giornata è continuata al gazebo della Lega Nord dove si sono tenuti vari comizi, dove si è continuato a raccogliere firme e dove è stato possibile conoscere i rispettivi candidati delle liste ma soprattutto è stato possibile parlare del futuro di Sesto con Mariolina e dell’immigrazione con Toni.

Toni Iwobi

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO