Monia Monni, vice Capogruppo al Consiglio regionale della Toscana ha intrapreso un tour nel collegio elettorale dove è stata eletta. L’obiettivo è di rimanere in contatto con i cittadini e di raccontare il lavoro svolto in Consiglio regionale.
Pianatour è articolato in cinque tappe.Dopo Scandicci, lunedì tocca a Sesto Fiorentino ( ore 21, Circolo Arci Rinascita, via Matteotti 18), seguiranno Calenzano (23 maggio Circolo MCL) , Signa e Lastra (30 maggio, Circolo Arci) per concludere gli appuntamenti a Campi Bisenzio il 7 giugno presso la Casa del Popolo ‘San Donnino’(via Pistoiese 185). Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21.00.
“Il 31 maggio scorso- spiega Monia Monni– , dopo una bellissima corsa fatta insieme a tanti amici sono stata eletta per rappresentare le idee di una comunità in Regione Toscana. L’impegno in Consiglio ed il ruolo di Vice Presidente del Gruppo del Partito Democratico spesso non mi consentono di stare sul territorio quanto vorrei. E’ anche per questo che ho immaginato un viaggio in tutto il collegio elettorale per, da una parte, raccontare il lavoro svolto in questi mesi e, dall’altra, rimanere in contatto e ascoltare le proposte dei cittadini”.