Calenzano, cena della scuola: raccolte 2.300 euro

0
262
Comune di Calenzano

Ammonta a 2.300 euro la somma raccolta con la cena per la scuola dello scorso 13 maggio, promossa dal Comune e dall’Istituto Comprensivo di Calenzano, con la partecipazione di amministratori, insegnanti, personale della scuola, genitori, la dirigente scolastica e anche alcuni alunni delle scuole medie.

I fondi raccolti serviranno ad incrementare l’offerta formativa e saranno distribuiti a tutti i plessi di Calenzano.

“È stato come sempre un bel momento di condivisione – ha commentato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Lara Burberi – che ha visto le istituzioni impegnate insieme alle famiglie e agli stessi ragazzi, che per la prima volta hanno aiutato servendo la cena. È stata una festa collettiva, per salutare la fine dell’anno scolastico facendo qualcosa per l’anno futuro, lavorando insieme per dare maggiori possibilità di formazione ai giovani calenzanesi”.

La cena è stata preparata dai cuochi del Comune nel refettorio della scuola, le materie prime sono state acquistate prevalentemente dai fornitori della mensa scolastica, a cui si sono aggiunti i contributi dei tre principali supermercati del territorio.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO