Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Lega Nord Firenze.
Martedì 31 maggio in piazza 4 novembre, si terrà la chiusura della campagna elettorale della lista Lega Nord e Fratelli d’Italia-AN. L’evento durerà dalle ore 16.30 alle ore 22. La piazza sarà adibita per l’occasione con gazebo musica cibo e gadget.
Alle 19.30 si svolgerà un comizio al quale parteciperanno Manuel Vescovi, segretario nazionale Lega Nord e consigliere regionale, Guglielmo Picchi, deputato Lega Nord Alessandro Scipioni, segretario provinciale Lega Nord, Jacopo Alberti, consigliere regionale Lega Nord, Marco Cordone vicesegretario provinciale, già consigliere provinciale, Maria Tauriello, candidata a sindaco della coalizione di centrodestra, nonché tutti i candidati della lista di coalizione.
“Quale occasione migliore di questa – afferma Alessandro Scipioni – per ringraziare i nostri militanti per l’impegno profuso, per scaldare il cuore dei sestesi, per riunirci prima delle ultime giornate di fuoco e per ribadire una volta per tutte che alle inefficienze alle ruberie agli interessi partigiani l’alternativa esiste e si chiama Lega Nord“.