Per lavori di ampliamento alla terza corsia della A1 Milano-Napoli dalle ore 21:00 di sabato 25 alle ore 07:00 di domenica 26 giugno sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano Sesto Fiorentino e Barberino, sia in direzione di Firenze sia verso Bologna.
Conseguentemente, la stazione di Barberino sarà chiusa in entrata verso Roma e la stazione di Calenzano Sesto Fiorentino sarà chiusa in entrata in direzione di Bologna.
Chi viaggia in direzione di Roma, dovrà uscire a Barberino, percorrere la S.P. 8 dove la segnaletica temporanea gialla indicherà “Firenze” e rientrare a Calenzano Sesto Fiorentino.
Chi viaggia verso Bologna, dovrà uscire a Calenzano Sesto Fiorentino, percorrere la S.P. 8 dove la segnaletica temporanea gialla indicherà “Bologna” e rientrare a Barberino.
Per le lunghe percorrenze Autostrade per l’Italia consiglia, a chi è diretto a Roma, di uscire a Sasso Marconi, percorrere la S.S. 64 Porrettana verso Pistoia e rientrare in A11 Firenze-Pisa nord in direzione di Firenze.
A chi è diretto a Bologna, si consiglia di percorrere la A11 ed uscire a Pistoia, immettendosi sulla S.S. 64 Porrettana verso Sasso Marconi.
Home Notizie dalla Piana A1: chiusura del tratto tra Calenzano Sesto Fiorentino e Barberino in entrambe...