A causa della sospensione per sopraggiunta mancanza del numero legale della seduta del 25 luglio 2016, il Consiglio Comunale si riunirà martedi’ 26 luglio 2016 alle ore 21:00.
Di seguito il comunicato del M5S polemico per il comportamento del partito di maggioranza:
IL PD DI CALENZANO ANCORA IN AFFANNO , MANCA IL NUMERO LEGALE, SEDUTA SOSPESA E RINVIATA A DOMANI ORE 21:00.
Il PD per la seconda volta in pochi mesi si presenta senza numero legale, l’ultimo consiglio solo la presenza dell’opposizione ha tenuto in vita la seduta.
Oggi su temi importanti come la variazione del Bilancio di previsione 2016 , l’assestamento generale del bilancio 2016/2017, salvaguardia equilibri di Bilancio , programma di valorizzazione dei beni comunali e non per ultimi le convenzioni al comparto 41C ed alcune varianti al Regolamento Urbanistico il PD si presenta con la metà dei Consiglieri.
Ci chiediamo se il PD abbia ancora una maggioranza , se il PD ha dei problemi interni ed incomprensioni su vari argomenti , lo dica , perchè i loro malumori non possono riversarsi sulla popolazione .
Ci chiediamo se tutti i consiglieri come previsto abbiano inviato adeguata giustificazione.
Intanto oggi la seduta è stata rinviata a domani alle ore 21:00 con il rischio di andare dopo la mezzanotte e di aggravare le spese per il pagamento dei doppi gettoni di presenza ed assenze dal lavoro, questo grazie all’assenza dei consiglieri di Maggioranza.