VIOLA DI SERA – Parla Corvino: “Rifiutati più di 25 milioni per Kalinic. Giusto dar via Rossi”

0
92

Continua la preparazione della Fiorentina alla partita di domenica contro l’Atalanta (fischio d’inizio alle 12.30). E a proposito dei prossimi avversari della squadra viola, ha parlato un ex bandiera della formazione nerazzurra, Giampaolo Bellini: Quella di domenica sarà una partita aperta” (LEGGI QUI). Contro la compagine orobica continueranno i festeggiamenti dei 90 anni della Fiorentina: saranno protagonisti, infatti, presidenti, allenatori e calciatori dal 1926 al 1952 (LEGGI QUI).

Intanto Premium Sport ha intervistato Davide Astori, Sebastian De Maio e Mauro Zarate. Il primo ha lanciato un vero e proprio allarme: “Siamo diventati prevedibili” (LEGGI QUI). “A Firenze sto benissimo, voglio conquistarmi la conferma“, ha dichiarato, invece, il secondo (LEGGI QUI). “Ho sentito forte l’affetto dei tifosi, adesso voglio aiutare la squadra a fare punti”, ha detto, infine, il terzo (LEGGI QUI). In serata sono arrivate anche le parole di Pantaleo Corvino, intervenuto a Rtv 38 durante la trasmissione “Viola d’Amore”: “Rifiutati più di 25 milioni per Kalinic. Badelj? Non mi piacciono gli agenti che parlano” (LEGGI QUI).

Infine da segnalare che sabato 15 ottobre alle 14 si terrà la cerimonia di intitolazione ai campioni del 1956 del piazzale antistante all’ingresso del centro sportivo della Fiorentina (LEGGI QUI).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO