Non c’è un attimo di respiro per la Fiorentina. Dopo la vittoria in Europa League contro lo Slovan Liberec, i viola scenderanno in campo domenica alle 18 al Franchi in campionato contro la Sampdoria, reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Inter.
Come di consueto, all’ora di pranzo Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa: “La Sampdoria è una buona squadra, stiamo crescendo“, ha detto il tecnico portoghese (LEGGI QUI). In vista della gara di domenica, La Nazione ha intervistato Manuela Ramunni, compagna del presidente blucerchiato Massimo Ferrero, nata a Firenze: “La Fiorentina è nel mio cuore” (LEGGI QUI). Violanews.com, invece, ha interpellato Dario Vergassola, comico e simpatizzante doriano: “La Fiorentina sta facendo bene grazie anche a Renzi” (LEGGI QUI).
Chiusura con Mario Cognigni. In mattinata il numero uno gigliato ha visitato la mostra de La Nazione dedicata all’alluvione del 1966. “Sousa è un punto di riferimento per tutti, continueremo insieme senza discussione”, ha dichiarato il presidente viola (GUARDA I VIDEO).
STEFANO NICCOLI