Forza Italia presenta il libro “Matteo Bomba e le Coop rosse”

0
126
Forza Italia Logo

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Forza Italia Sesto Fiorentino:

Sarà presentato Mercoledì’ sera a Sesto Fiorentino, presso Dadartè, il nuovo libro di Rodolfo Ridolfi “Matteo Bomba e le coop rosse” (2016, Edizioni del Girasole).  Dopo i saluti di rito affidati al Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze, Paolo Giovannini, e a Marco Allegrozzi, Coordinatore comunale azzurro, il dibattito sarà moderato dal capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Maria Tauriello.

Sarà presente Rodolfo Ridolfi, autore del libro e commendatore al merito della Repubblica italiana, titolare di prestigiosi incarichi istituzionali e scrittore di numerose pubblicazioni. Alla serata sarà presente Marco Stella, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Toscana. Concluderà la serata l’On. Renato Brunetta, Presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputi che si collegherà telefonicamente.

Quello di Ridolfi, dichiara Allegrozzi, è un  libro importante  che ha il grande merito di certificare ciò che il centrodestra sostiene da anni con le proprie battaglie e cioè che la sinistra non ha mai staccato la cinghia di trasmissione con le cooperative.

Una lettura per chi avverte il soffocamento di un regime che vuole che i cittadini, come scrive lo stesso Ridolfi nel libro,  “facciano la spesa alla coop, facciano il pieno di carburante alla coop, comprino il giornale alla coop, acquistino i farmaci alla coop, si facciano barba e capelli alla coop, si curino i denti alla coop, affidino i loro risparmi alla coop, nella coop sottoscrivano le polizze assicurative Unipol e paghino le bollette, per la costruzione della casa si rivolgano alla cooperativa, mangino alla mensa cooperativa, telefonino con “coop voce”, affidino le pulizie alla coop, si servano delle cooperative di professionisti, prendano i taxi e gli autobus delle cooperative, ed utilizzino perfino i servizi funebri coop”.

Dopo l’intervento di Ridolfi e del Vicepresidente Stella, interverrà telefonicamente l’On. Renato Brunetta. Sarà l’occasione, ricorda Tauriello, per sensibilizzare, ancora una volta, tutti gli elettori a recarsi alle urne Domenica 4 Dicembre e votare NO alla riforma Costituzionale del Governo Renzi –Boschi.

L’iniziativa promossa da Forza Italia si terrà Mercoledì 30 Novembre presso Dadartè  in Via Gramsci, 202 a Sesto Fiorentino. Seguirà un’apericena.

Matteo Bomba e le Coop Rosse

 

NESSUN COMMENTO