Venerdì 9 dicembre alle 17 nella sala polivalente di CiviCa, la biblioteca di Calenzano, si terrà un “Pomeriggio con Manola…storie di donne, con donne, su donne per donne”, a cura di Manola Nifosì. Alle ore 21, sempre in sala polivalente della biblioteca, si terrà l’incontro per il ciclo “Andiamo a teatro”, con la proiezione del film “Mia madre”, in occasione dello spettacolo teatrale.
Domenica 11 dicembre alle 17 al Teatro Comunale Manzoni si terrà lo spettacolo “I Musicanti di Brema ovvero vecchi in calzoncini”, per bambini dai 3 anni, rielaborato e interpretato da Gionni Voltan, a cura dell’associazione Aracne. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.
Lunedì 12 dicembre, doppio appuntamento nella sala polivalente della biblioteca: alle 17 la lettura animata “Avventura nella jungla indiana”, per bambini da 9 anni, a cura di Michele Neri; alle 21 “Giallo Natale. Curiosità, quiz e letture sui libri gialli natalizi”, a cura di Elena Andreini e Sandra Nistri.
Martedì 13 dicembre, triplo appuntamento in biblioteca: alle 9.30 nella sala bambini si terrà il laboratorio “Il mio Natale Montessori”, per bambini da 0 a 3 anni, a cura della dott.ssa Federica Vannoni. Posti limitati, prenotazione obbligatoria; alle 18 in sala polivalente, l’inaugurazione della mostra di scultura “Per via di togliere: legno, pietra, marmo”, percorso didattico curato dallo scultore Franco Berretti, in collaborazione con l’associazione culturale Operarte; alle 21 si terrà il concerto di Natale “The Jazzy Voices Ensemble”, a cura dell’associazione musicale Jazzy, ingresso gratuito e prenotazione obbligatori.
Info e prenotazioni: 055-8833448/421/292 [email protected].
Comune di Calenzano