In occasione dell’uscita del terzo film che conclude la trilogia cinematografica ispirata al romanzo di J.R.R. Tolkien LO HOBBIT, il cinema Grotta di Sesto Fiorentino propone una full immersion nel mondo tolkeniano, per esplorare la Terra di Mezzo insieme ai suoi indimenticabili protagonisti. Con l’acquisto di un biglietto per la visione del film LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, programmato per il 17 dicembre alle ore 21,30, lo spettatore guadagnerà il diritto alla visione gratuita dei due film precedenti UN VIAGGIO INASPETTATO e LA DESOLAZIONE DI SMAUG che verranno proiettati lo stesso giorno, rispettivamente alle ore 15,30 e alle ore 18,30.
Si potrà scegliere se assistere alla proiezione di un film, di entrambi o di una parte di essi, solo mostrando il biglietto acquistato per la sera.
Un’idea in più: a tutti coloro che si presenteranno la sera alle 21,30 vestiti a tema Hobbit o portando con sé una copia di un’opera di Tolkien, sarà consegnato un biglietto omaggio da utilizzare presso il nostro cinema.