Oltre al Segretario nazionale il prossimo 30 aprile si elegge anche l’Assemblea nazionale del Partito Democratico. Siamo contenti che per la mozione Orlando a rappresentare Sesto Fiorentino nel collegio di Firenze Nord ci sia Giulia Barducci.
Giulia Barducci, insieme alle altre due reggenti del Partito Democratico di Sesto, Sara Martini e Claudia Pecchioli, ha rappresentato e rappresenta un partito sestese che in un forte momento di difficoltà è ripartito guardando al futuro per essere quello che il PD deve essere: un luogo di dialogo, di apertura e di costante attenzione ai problemi della città.
“Solo l’unità del PD, del centrosinistra e dell’Italia può garantire una forza importante nell’affrontare sfide enormi che riguardano la povertà, il lavoro, i giovani, i diritti, l’ambiente, l’Europa e il Mediterraneo. Il muro contro muro, la delegittimazione interna, lo spaccarsi della sinistra rafforza l’astensione e i movimenti populistici e di destra” ha dichiarato Giulia Barducci.
Inoltre siamo felici che nella lista dei candidati all’Assemblea nazionale a sostegno di Andrea Orlando ci siano persone di qualità e di passione politica come: Sonia Spacchini, Vito Maida, Andrea Cammelli e Irene Padovani e che l’onore di guidare il collegio di Firenze Nord sia spettato a Emiliano Fossi, rappresentante importante e di grande competenza della Piana fiorentina.
Comitato di Sesto per Orlando