A Querceto cena di solidarietà per la misericordia di Sesto

0
487

Mercoledì 5 luglio alle 20.30 alla Casa del Popolo di Querceto in via Napoli 7 si terrà la cena di solidarietà a favore della Misericordia di Sesto Fiorentino.

Ci sarà una cerimonia dove sarà presentato un defibrillatore donato grazie al contributo del 118 e dell’infermiera Renata Tramontano, tutto nato da un’iniziativa degli amici del Bar Sergio e degli amici di Simone Baldi, compianto giocatore del Querceto Calcio scomparso prematuramente 3 mesi fa.

Il contributo per la cena a base di primo, pizza e bevuta sarà di 15 euro di cui una parte sarà devoluta alla Misericordia di Sesto Fiorentino per far sì che possa facilitare le successive iniziative legate alle donazioni di apparecchi salvavita.

Sarà presente la squadra di calcio al completo, che di recente ha partecipato ai mondiali amatoriali in Lettonia, classificandosi quarta assoluta dietro Portogallo, Francia e i padroni di casa lettoni.

Se la cittadinanza vuole partecipare all’iniziativa anche solo per la donazione, l’ingresso è libero, mentre chi vorrebbe prendere parte alla cena deve solo che recarsi al bar della Casa del Popolo a sottoscrivere la presenza.

Querceto Calcio

NESSUN COMMENTO