È disponibile online, sul sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino, la graduatoria provvisoria per l’accesso al contributo affitti relativo al 2017.
Fino al prossimo 10 agosto, utilizzando la modulistica disponibile sulla stessa pagina web, è possibile presentare ricorso contro l’esclusione. I richiedenti non ammessi riceveranno un’apposita comunicazione da parte dell’Ufficio Casa contente i motivi dell’esclusione, consultabili, in ogni caso, presso lo stesso ufficio in orario di apertura al pubblico. I ricorsi saranno esaminati dalla competente Commissione ERP e Mobilità che provvederà all’approvazione della graduatoria definitiva entro il 12 settembre 2017.
Complessivamente, le domande presentate con questo bando, scaduto lo scorso 29 giugno, sono state 260, delle quali 195 sono state ammesse nella graduatoria provvisoria (143 in fascia A e 52 in fascia B).
Nel 2016 le domande erano state 312, mentre gli ammessi 289. Al termine del procedimento, ai 212 beneficiari che hanno provveduto alla presentazione delle ricevute di pagamento del canone di locazione sono stati liquidati, complessivamente, 305mila euro, con percentuali di liquidazione pari al 57% per la fascia A, 42,5% per la fascia B con punti e 35% per la fascia B senza punti.
Comune di Sesto Sesto Fiorentino