Atletica Sestese: Giada De Martino si laurea campionessa italiana di salto triplo

0
895

E’ gioia grande in casa Atletica Sestese. Giada De Martino, quindici anni, si è laureata campionessa italiana di salto triplo con il risultato di 12,31 metri nei campionati nazionali individuali, categorie cadette, a Cles in provincia di Trento.

Non è record italiano, che resta a Simone La Mantia con 12,71 metri, ma l’ottimo risultato di De Martino è comunque destinato ad entrare nella storia dell’Atletica Sestese.

Con grande orgoglio da Presidente dell’Atletica Sestese sento il dovere di commentare gli eccellenti risultati ottenuti dalle nostre due atlete Giada De Martino e Munia Rita Belkeziz convocate grazie ai loro risultati al CRITERIUM NAZIONALE – ha detto il presidente Giancarlo Nutini -. Le nostre atlete con le loro prestazioni, Giada nel triplo salendo sul gradino più alto del podio e Mounia con una meritatissima finale B, ci hanno regalato una giornata di sport che ci riempie di orgoglio. Tali risultati testimoniano il buon lavoro svolto dalla nostra società e l’impegno degli atleti e dei nostri tecnici che, con grande passione e sacrificio, portano i nostri atleti ad eccezionale livello. A Giada, Munia e a tutti gli altri atleti voglio rivolgere le mie più sincere congratulazioni ed incoraggiarli a proseguire nell’ottimo percorso intrapreso“.

NESSUN COMMENTO