Teatro, al via la nuova stagione di “Sesto T.R.A.M.”

0
112
Teatro della Limonaia
TuttoSesto

Dal 5 novembre al 21 dicembre 2017 prende il via la prima parte della nuova Stagione teatrale “Sesto T.R.A.M. – Teatro di Residenza Artistica Multipla” al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino, a cui seguirà una seconda parte da gennaio ad aprile 2018.
 
Una proposta di spettacoli a cura di Company Blu (per la programmazione di spettacoli di Danza), Associazione culturale AttoDue e Associazione culturale Teatro della Limonaia (per la programmazione di spettacoli di Prosa).
Un progetto di residenza multipla unitaria realizzato con il sostegno della Regione Toscana, del Comune di Sesto Fiorentino e con il contributo straordinario alla cultura della Città Metropolitana di Firenze, progetto “Teatro inclusivo e peer coaching”.

 

Il cartellone presenta spettacoli con artisti importanti della scena nazionale e internazionale, ricercatori e performer di chiara fama, giovani emergenti sostenuti in residenza (oltre che counseling e peer coaching), e produzioni realizzate dalle stesse compagnie residenti con il sostegno della Regione Toscana e del MiBACT – Ministero per i Beni Artistici Culturali e il Turismo.
 
Un programma teatrale originale di qualità che intende coinvolgere gli spettatori e il territorio metropolitano e regionale, avvicinandoli alle arti e ai linguaggi della contemporaneità nello spettacolo dal vivo.
Alla Stagione si affianca TRAM Linea_R (Ragazzi) la “frizzante” rassegna di spettacoli di prosa e di danza dedicata a ragazzi e famiglie, in gennaio e febbraio, con un evento speciale per il 24 e 25 aprile 2018.

NESSUN COMMENTO