Una iniziativa che si svilupperà a partire da sabato 27 gennaio, nell’ufficio del consigliere comunale Daniele Baratti al primo piano in Comune, con i cittadini come protagonisti.
Questa l’idea de “La voce del cittadino”, progetto volto ad offrire ai cittadini uno spazio per proporre le proprie idee, istanze e suggerimenti direttamente al consigliere Baratti e discutere dei problemi di Calenzano.
“L’iniziativa – afferma Baratti – ha come finalità il coinvolgimento cittadino che non può e non deve avvenire soltanto pochi mesi prima delle elezioni comunali ma deve essere continuo e serrato. Questo progetto, prosegue Baratti, è solo un altro tassello che si va ad aggiungere al lavoro che abbiamo fatto sempre a contatto con i cittadini fin dal primo giorno in cui sono stato eletto. Sabato 27 gennaio, sabato 3,10 e 17 febbraio dalle ore 10 alle ore 12,30 i cittadini potranno recarsi nel nostro ufficio in Comune al primo piano per esporre le problematiche e confrontarsi.
Al termine di questo progetto sarà mia cura portare all’attenzione di questa amministrazione le richieste e le osservazioni pervenute dai cittadini ai fini di una possibile risoluzione”.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa: tel. 3202141390
Daniele Baratti – Consigliere comunale Forza Italia