Parrini (Pd): “Vogliamo progetto concreto per il Paese. Non facciamo promesse impossibili”

0
117

Partecipazione, entusiasmo, energia, per affrontare le prossime elezioni politiche, un appuntamento decisivo per il futuro del nostro Paese”.

Così Dario Parrini, candidato Pd al Senato collegio uninominale Sesto Fiorentino Empoli, commentando la cena di lunedì 26 febbraio al Circolo Arci Rinascita a Sesto Fiorentino, a cui hanno partecipato oltre 270 persone. Con lui anche i candidati Pd  David Ermini, Caterina Biti e Rosa Maria Di Giorgi.

Non siamo quelli che urlano, denigrano o fanno promesse impossibili. – aggiunge Parrini Siamo quelli che vogliono costruire un progetto concreto per il nostro paese, e per questo dobbiamo lavorare giorno dopo giorno, incontrando i cittadini e confrontandoci costantemente con loro. È quello che personalmente sto facendo in questa campagna di popolo, senza filtri”.

Decine infatti le aziende e i mercati dov’è stato il candidato Pd nei comuni del suo collegio in queste settimane di campagna elettorale.

È a contatto con le persone nei mercati, con imprenditori e lavoratori, che dobbiamo stare, per raccontare ciò che di positivo è stato fatto in questi anni, cosa ancora vogliamo e dobbiamo fare. – prosegue Parrini – E l’energia del nostro popolo, in grado di organizzare iniziative popolate come quella di Sesto, sa darci la carica giusta per tutto questo. Girando in lungo e in largo i comuni del collegio ho potuto toccare con mano l’efficacia delle politiche di questi anni, ovunque sono arrivati investimenti importanti che hanno consentito di far partire infrastrutture attese da tempo, risistemare edifici scolastici, avviare progetti culturali di rilievo, così come il tessuto imprenditoriale vivo e attivo di questa parte di Toscana ha potuto beneficiare dei provvedimenti che abbiamo messo in campo in questi anni”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO