Cinema Grotta, la programmazione fino al 6 maggio

0
215
Multisala Grotta
TuttoSesto

Il cinema Grotta di Sesto Fiorentino offre la seguente programmazione da giovedì 30 aprile a mercoledì 6 maggio:

– Sala 1-2: “Avengers: Age of Ultron” (lunedì. martedì. mercoledì e giovedì ore 19 e 21.20, venerdì, sabato e domenica ore 16, 18.30 e 21.15).
Trama: quando Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra – Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova più ardua di sempre, mentre il destino del pianeta è in bilico. Quando il misterioso Ultron emerge dall’ombra, la squadra deve riunirsi per fermare un avversario terrificante e tecnologico deciso a sterminare l’umanità. Lungo il cammino, incontreranno due individui potenti e misteriosi, Wanda Maximoff e Pietro Max.

– Sala 3: “Ritorno al Marigold Hotel” (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì ore 19.15 e 21.15, venerdì, sabato e domenica ore 15.50, 18.10, 20.25 e 22.30).
Trama: Check in! Preparati a nuovi amori ed altre risate mentre il nuovo arrivato Richard Gere si unisce all’apprezzato cast – Bill Nighy, Dev Patel e Maggie Smith — che torna per il commovente sequel di Marigold Hotel. Ora che la sua prima avventura è stata un successo, Sonny (Patel) è pronto ad allargare l’attività con l’aiuto ed incoraggiamento dei suo amici ed ospiti.

– Sala 2: “Mia madre” (lunedì, mercoledì e giovedì ore 19.15 e 21.15, martedì ore 19.15, venerdì, sabato e domenica ore 18.50, 20.40 e 22.30).
Trama: Margherita è una regista di successo, ma in questo momento la sua carriera non sta attraversando un momento brillante, così come la sua vita privata, con una madre morente e una relazione arrivata al capolinea. A darle un sostegno morale Giovanni, il fratello, anche lui alle prese con importanti novità nella sua vita…

– Sala 2: “I 7 nani” (lunedì. martedì, mercoledì e giovedì ore 19.15, venerdì, sabato e domenica ore 15.10 e 17).
Trama: Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

– Sala 4: “Child 44” (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì ore 21.15, venerdì, sabato e domenica ore 16, 18 e 21.15).
Trama: thriller a sfondo politico incentrato sulla misteriosa figura di un serial killer attivo nella Russia sovietica del 1953, racconta la crisi di coscienza di un agente segreto della polizia sovietica, Leo Demidov (Tom Hardy), che si ritrova a perdere prestigio, potere e la propria casa quando si rifiuta di denunciare sua moglie, Raisa (Noomi Rapace), rea di essere una traditrice del regime. Esiliati da Mosca e costretti a trasferirsi in un lugubre avamposto provinciale, Leo e Raisa si alleano con il Generale Mikhail Nesterov (Gary Oldman) nel tentativo di risalire all’identità di un efferato serial killer, predatore di ragazzini. La loro ricerca della verità mina l’insabbiamento degli omicidi a livello nazionale, orchestrato da Vasili (Joel Kinnaman), psicopatico rivale di Leo, che continuerà a sostenere che “Non ci sono crimini in Paradiso”.

– Sala 2: “Mommy“. Solo martedì 5 maggio alle 21.15. Trama: un’esuberante giovane mamma vedova si vede costretta a prendere in custodia a tempo pieno suo figlio, un turbolento quindicenne affetto dalla sindrome da deficit di attenzione. Mentre i due cercano di far quadrare i conti, affrontandosi e discutendo, Kyla, l’originale nuova arrivata del quartiere, offre loro il suo aiuto. Insieme troveranno un nuovo equilibrio e tornerà la speranza?

 

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO