Le parole belle, i fatti meglio. Fatti come? Vogliamo rimettere al centro dell’azione politica la qualità della vita dei nostri concittadini imprimendo una svolta alla politica del Comune su temi come la sicurezza, la cultura, il rilancio della campigianità, impianti sportivi, l’accessibilità e la vivibilità della città per tutti, quindi anche per i disabili, i parchi e così via. Fatti concreti, poche cose semplici.
Era presente anche il Gazebo della lista civica Liberi di Cambiare sabato durante il mercato con alcuni dei candidati consiglieri della lista: Gianni Bini, Stefania Signorini, Alessandro Gori, Nicole Gulli e Monica Borracchini.
Chi siamo? Siamo Liberi, civici, onesti e concreti.
“Sono davvero orgogliosa – ha detto Maria Serena Quercioli, candidata sindaco del centrodestra, – del sostegno di questi tanti amici, molti dei quali conosciuti nella mia lunga attività di giornalista. Tante storie diverse, chi si avvicina ora alla politica e chi ha già militato, ma un obiettivo comune: proporre soluzioni e idee“.
Pochi punti ma chiari e attuabili, in definitiva, quelli proposti dalla lista “Liberi di Cambiare” e dalla candidata Quercioli, che tiene a precisare l’importanza delle idee, in un periodo di forzata scarsità di risorse economiche per gli enti locali.
“Priorità dunque alle frazioni ed ai borghi, alla sicurezza, al rilancio del centro storico ed alla costruzione di una identità chiara che contraddistingua Campi nella piana Fiorentina e in tutto l’ambito metropolitano.
Si tratta di persone che con il loro entusiasmo e le loro competenze desiderano spendersi con generosità e coraggio al mio fianco, per un grande Progetto di rinnovamento della città Campi. A loro va sin d’ora il mio grande grazie per la disponibilità e l’impegno”, conclude Quercioli.l