Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Forza Italia Campi Bisenzio sull’aperitivo di ieri sera cui hanno partecipato anche l’onorevole Renata Polverini e Maurizio Marchetti, capogruppo di Forza Italia in Regione Toscana:
“È stato un nuovo grande successo l’aperitivo elettorale “Ora o Mai più” promosso ieri sera da Forza a Italia al quale, insieme a tanti cittadini, hanno partecipato l’On. Renata Polverini e Maurizio Marchetti, capogruppo di Forza Italia in Regione Toscana.
In questi cinque anni abbiamo fatto l’impossibilità sotto la guida del Capogruppo Paolo Gandola dando un senso ai lavori del Consiglio comunale e ricostruendo in Città un partito forte, coeso e capace di incidere ed essere presente in tutte le questioni principali. Oggi Forza Italia spicca con la sua lista che vede protagonisti cittadini comuni che vogliono dare il loro contributo. Sono liberi professionisti, impiegati, studenti, casalinghe, commercianti, e tutti sposano il progetto della candidata sindaco Maria Serena Quercioli, la persona giusta, libera, fuori dai giochi politici, con una vita nel mondo del giornalismo: il sindaco di cui Campi Bisenzio ha bisogno.
C’è di più, ha aggiunto Gandola. Il centrodestra, fin da subito, ha ritenuto opportuno scendere in campo con una squadra unita: questa è la vera alternativa a un centrosinistra scomposto e diviso che non è più in grado di governare la Città di Campi e che lascia in eredità una città in ginocchio intontita dalla chiacchiere vuote di Emiliano Fossi. Campi Bisenzio ha bisogno di una svolta: non può rimanere relegata al ruolo di ultima provincia dell’impero, esclusa dalle decisioni importanti, fanalino di coda in tutte le classifiche a partire da quella sulla raccolta differenziata, isolata dal resto della regione nonostante le bellezze che accoglie.
E’ chiaro a tutti che Campi Bisenzio sta chiedendo aiuto e lo fa rivolgendosi proprio ai cittadini: il giorno decisivo è domenica 10 giugno. Forza Italia pensa a una città competitiva, e per rendere una città competitiva occorre intervenire su tutti i fronti: abbiamo un centro dalle enormi potenzialità da rilanciare, frazioni da riqualificare, servizi da rendere efficienti. Bisogna far diventare Campi competitiva agli occhi dei giovani: c’è bisogno di lavoro, di creare possibilità per le nuove generazioni, perché proprio da loro parte il futuro di una città. Diamo agli imprenditori la chance di investire, diamo a chi già investe le condizioni per diventare un’eccellenza.
Serve un’amministrazione comunale più vicina ai cittadini e non rinchiusa nelle stanze del municipio, con un sindaco che viva Campi. Dobbiamo salvare la nostra sanità, tutelare il medico a bordo dell’ambulanza medicalizzato, sviluppare il servizio di primo soccorso e introdurre la guardia medica pediatrica. E poi massima attenzione al decoro: non possiamo lasciare spazio alla trascuratezza, perché le città fanno la differenza quando sono pulite, a misura dei residenti e senza barriere.
Partiamo dalle piccole cose per rendere grande Campi Bisenzio: per tutto questo è necessario, più che mai, sostenere Forza Italia alle elezioni comunali di Domenica. Scommettiamo sul domani. Respingiamo la proposta politica vecchia, inadeguata e pasticciata di chi per settant’anni non ha prodotto nulla. Ora o mai più, si faccia prevalere il cambiamento. Scommettiamo sul domani”.