Il risveglio con TuttoSesto: le notizie principali dei quotidiani
- Migranti, prova di forza (Corriere della Sera)
Macron: a Roma non c’è crisi da sbarchi. Di Maio: è il nemico numero uno - Migranti, Macron attacca l’Italia. La Nato: “Vi aiuteremo in Libia” (la Repubblica)
Al vertice leader divisi, Conte: così finisce l’un. Blocco navale, centinaia di profughi in ostaggio - “Il nemico” (La Nazione)
Scontro con Marcos: “L’Italia esagera sui migranti”. M5S e Lega: “Sei tu il pericolo” - Ecco chi è Mr. Milan (La Gazzetta Sportiva)
Rocco Commisso, il patron di origine calabrese dei Cosmos, sta trattando con Mr Li l’ingresso nella società rossonera. Ha un patrimonio di 4,5 miliardi di dollari - Tra Pd e Lega la vera sfida dei ballottaggi (la Repubblica Firenze)
Dalle 7 alle 23 oggi si scelgono i sindaci di Pisa, Massa, Siena, Campi, Pescia e Pietrasanta - I guardiani della Ztl (La Nazione Firenze)
Centro storico colabrodo, commercianti-vigili contro i furbetti. Multate più di 60 auto e le categorie minacciano battaglia: “i divieti sono inutili e dannosi” - Città al voto, Toscana al bivio (Corriere Fiorentino)
Pisa, Siena, Massa: il centrodestra a trazione leghista tenta la spallata decisiva al Pd