Fossi: “Una manovra che guarda al futuro”

0
99

Con la seduta del 27 dicembre il Consiglio Comunale di Campi Bisenzio ha approvato il bilancio.

Di seguito il commento pubblicato su Facebook dal sindaco Emiliano Fossi:

 

Poco fa abbiamo approvato il bilancio di previsione 2019 del nostro comune, il primo bilancio di questa nuova legislatura.

Una manovra economica che è il frutto anche del buon lavoro degli anni passati, che è concreta, accorta, pragmatica, integra, prudente ma che guarda con forza al futuro, che ha respiro.
Una manovra che sta attenta alle fragilità sociali, una manovra “verde” che guarda all’ambiente, una manovra che punta con nettezza alla realizzazione di opere e investimenti decisivi.
Una manovra che vuol sempre più costruire una comunità aperta e inclusiva che si basa sul coinvolgimento e sulla partecipazione netta e radicale dei suoi vari componenti.


Sono molto contento del lavoro fatto, della grande dedizione della maggioranza, dell’impegno degli uffici comunali, della passione della giunta, della costituzione del “tavolo permanente per lo sviluppo della città” e della condivisione espressa dalle parti sociali a questo bilancio, così come del contributo serio che una parte della minoranza stasera ha dato.
Noi cercheremo di metterci sempre tutto l’impegno di cui siamo capaci consci come siamo che questa grande avventura di governare la nostra città è bellissima, un viaggio di crescita continuo dove non si smette mai di imparare.


Evviva Campi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO