Alloggi popolari a Campi, Ciaccheri (FdI): “Famiglie italiane di nuovo penalizzate”

0
1185
dig

Emergenza casa a Campi Bisenzio. Entro il 16 giugno Antonella Selvaggio dovrà lasciare la propria abitazione. Su questa tema si esprime così Alessandro Ciaccheri, portavoce di Fratelli d’Italia a Campi:

Siamo vicini alla famiglia di Antonella Selvaggio, cittadina italiana, madre di 4 bambini fra i 4 e i 12 anni, lasciata allo sbando da parte delle istituzione campigiane.

Il 16 giugno la famiglia dovrà lasciare la casa senza sapere dove andare. È opportuno che le graduatorie per l’assegnazione delle case popolari vengano riviste. A rimetterci sono sempre i cittadini italiani. Il problema è vergognoso. Quando ci sono appalti da 4 milioni di euro (vedi progetto Sprar di San Piero a ponti) gli stabili si trovano in un battibaleno, mentre se una famiglia è italiana e costretta ad andare sotto un ponte.

Ci batteremo per questa famiglia e per tutti quegli italiani che non si sentono tutelati da queste amministrazioni. Per noi la priorità sono sempre i nostri Concittadini ai quali dobbiamo garantire i diritti e di servizi essenziali. Poi vengono tutti gli altri”. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO