Calenzano premia lo sport: segnalazioni entro il 7 ottobre

0
43
Comune di Calenzano

C’è tempo fino al 7 ottobre per segnalare al Comune gli sportivi calenzanesi che nella passata stagione sportiva si sono distinti nella propria disciplina, ricevendo riconoscimenti. Gli atleti saranno poi premiati, nel mese di dicembre, nell’ambito della manifestazione “Calenzano premia lo sport”.

I cittadini di Calenzano possono segnalare all’ufficio sport il nominativo di atleti che hanno ricevuto i seguenti riconoscimenti: atleti di competizioni singole classificati primi in gare a carattere regionale; atleti di competizioni singole rientrati nei podi in gare nazionali, europee e mondiali; per gli sportivi che praticano uno sport a squadre saranno assegnati riconoscimenti agli atleti che si sono contraddistinti in competizioni a carattere regionale e nazionale.

La premiazione sarà consegnata sia ad atleti residenti nel comune di Calenzano ma che svolgono attività sportiva in altri comuni, che ad atleti residenti in altri comuni ma che praticano attività sportiva con società del nostro territorio.

Per informazioni e segnalazioni: [email protected] – 055 8833245.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO