Scipioni e La Grassa (Lega) eletti nel Consiglio della Città Metropolitana

0
69
Simbolo Lega

Il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni e il responsabile organizzativo Provinciale Filippo La Grassa, sono stati eletti nel Consiglio della Città Metropolitana, le cui elezioni si sono tenute domenica 29 settembre. Queste le loro dichiarazioni:

Questo è uno storico momento per l’opposizione in provincia di Firenze nel quale il centro-destra riesce ad entrare con una componente numerosa. Per la prima volta nella storia, sia il primo che il secondo degli eletti appartengono alla Lega. È per noi come leghisti un momento di particolare orgoglio anche e soprattutto perché siamo riusciti a dimostrare che questa nuova classe dirigente di amministratori che si era consolidata e ramificata in tutta la provincia di Firenze con le elezioni dello scorso maggio rappresenta un’alternativa credibile e responsabile.

Crediamo che che il risultato dimostri apertamente che siamo in grado di portare avanti il nostro ruolo di partito guida della coalizione di centro-destra, arrivando a risultati positivi dei quali beneficiano anche i nostri alleati; anche se avremmo preferito che avessero potuto votarci direttamente i cittadini, ed essere legittimati da un elezione popolare.

Siamo felici che tutte le anime del centrodestra siano rappresentate e che si possa quindi rappresentare una tappa di partenza propedeutica alla conquista della Regione Toscana nel 2020. 

Fa pensare il fatto che vari eletti del Partito Democratico non siano andati alle urne, comportando la perdita  certa di un consigliere per la maggioranza. Un segnale politico chiaro, che fa davvero riflettere su quanti malumori vi siano internamente al partito un tempo assoluto egemone delle nostre terre”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO