SINISTRA ITALIANA IN FESTA – Questo lo slogan dei 10 giorni di eventi politici, di musica, teatro, intrattenimento e ottimo cibo, che si terranno dal 9 al 19 SETTEMBRE PRESSO IL CIRCOLO ARCI LA VEDETTA DI SETTIMELLO (CALENZANO).
La prima cena evento, quella del 9 settembre, è a PRENOTAZIONE (chiamando il n. 3356455084) con l’ottimo menù Rustico & Selvatico ovvero: Antipasto toscano, tortelli freschi burro e salvia fatti a mano, tagliatelle al sugo di oca selvatica, anch’esse fresche e fatte a mano, grigliata di pollo e rosticciana, patate al forno, acqua e vino rosso di Montalcino. Alternativa vegetariana da chiedere al momento della prenotazione.
Il costo è di soli 15 euro a persona, bevande comprese, e 10 euro per i bambini fino a 10 anni.
Alla cena interverrà l’on. ALFREDO D’ATTORRE, del Coordinamento Nazionale di Sinistra Italiana, sul tema: “Serve una vera sinistra per cambiare l’Italia e L’Europa”.
La cena ed il dibattito avranno luogo nei locali del Circolo Arci La Vedetta e dunque si terranno anche in caso di maltempo.
Il programma completo, come pure il dettaglio dei singoli eventi, lo potete trovare sulla pagina Facebook di SINSTRA ITALIANA CALENZANO.
Sinistra Italiana Calenzano