Sono aperte le iscrizioni per “Periferia in Rap“, un contest che cerca rapper e crew senza limiti d’età che abbiano cuore e parole per raccontare la periferia.
Il concorso, indetto dall’associazione Ieri oggi domani e dal Centro Metropolis di Firenze, ha come fine la promozione di una cultura dell’integrazione e della valorizzazione delle periferie fiorentine. La partecipazione è totalmente gratuita.
Chi raccoglierà la sfida di Periferia in Rap avrà l’occasione di far girare la sua musica e il suo flow, confrontarsi con altri artisti e contribuire alla creazione di una scena, attraverso il canale della web tv&radio Quasiradio.it dove saranno trasmessi tutti i brani dei partecipanti fino alla serata finale di premiazione presso l’Anfiteatro de Le Piagge, dove gli otto finalisti si esibiranno per aggiudicarsi il titolo di primo, secondo classificato e il premio della critica.
Il montepremi ammonta a 1.600 euro. La sera dell’esibizione sarà assegnato al primo classificato 800 euro al secondo classificato 500 euro e al premio della critica 300 euro.
Maggiori informazioni su: www.quasiradio.it