Arzach: ecco “Uguale per tutti”, il nuovo servizio legale gratuito

0
229
Arzach
TuttoSesto

L’associazione culturale Arzach, attiva da molti anni in via del Casato 18 a Sesto Fiorentino nell’ambito di proposte alternative di vita pratica e di indirizzi culturali alternativi a quelli dominanti, inaugura il nuovo servizio “UGUALE PER TUTTI“, uno sportello legale gratuito, con la funzione di fornire un orientamento a chi si trova in difficoltà rispetto a molteplici aspetti della vita comune e quotidiana.

 

Grazie alla presenza di un socio specializzato, l’avvocato Marco Baldinotti, sarà possibile disporre di una prima guida su questioni giuridiche di varia natura: legali, tributarie, condominiali, familiari, lavorative, sindacali.

 

In un momento storico particolarmente difficile e complicato, il servizio – si legge in una nota stampa dell’associazione – si colloca come una proposta concreta di aiuto e di fattivo contributo per affrontare i tanti problemi che coinvolgono la vita di tutti.

 

Il servizio è gratuito ed è attivo il giovedì dalle 19.00 alle 20.00 (previo appuntamento). Per informazioni e prenotazioni: Arzach – 0554490614.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO