Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa con le parole di Alessandro Baldi, segretario del Partito Democratico di Sesto Fiorentino.
Sarà Debora Serracchiani, vice segretaria nazionale del Pd e presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, a tenere a battesimo la lista dei candidati del Pd di Sesto Fiorentino alle prossime amministrative di giugno. L’esponente del Pd sarà prima nella storica sede del partito in piazza Ginori, domani intorno alle 16, e, dopo una passeggiata nel centro storico della città, sarà in piazza Vittorio Veneto, intorno alle 18, per la presentazione della lista dei democratici alle prossime comunali, insieme al candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra, Lorenzo Zambini.
“La presenza di Debora Serracchiani – spiega Alessandro Baldi, segretario del Pd Sestese – è per noi motivo di grande soddisfazione e testimonia l’attenzione che i vertici nazionali del Partito Democratico per la nostra città. Sarà l’occasione per farle conoscere la nostra sede e i volti di tante persone, più e meno giovani, che hanno scelto di candidarsi con il Pd, mettendoci la faccia e tanto impegno al servizio di un progetto politico per ridare slancio a Sesto”.
La manifestazione sarà conclusa con un piccolo aperitivo in piazza Vittorio Veneto.