Becattini: “La composizione della Giunta doveva prevedere una maggiore unità del partito”

0
1843

Durante l’assemblea di ieri, Lorenzo Becattini aveva pubblicamente elogiato l’operato dell’ex sindaco Sara Biagiotti e della Giunta, ma nell’intervista rilasciata all’emittente RTV 38 appaiono, forse per la prima volta, anche critiche specifiche al suo operato e in particolare al metodo con cui è stata stilata la lista degli assessori.

“Da ex sindaco, da persona che ha fatto un’esperienza politica, ritengo che la composizione della Giunta doveva prevedere una maggiore unità. Doveva essere fatta una valutazione diversa delle sensibilità delle varie anime del partito.

Anche sulla candidatura della Biagiotti alle prossime elezioni, Becattini si è mostrato cauto: “Sara Biagiotti ci accompagnerà in questa fase programmatica dato che ha fatto il sindaco per un anno, però è presto per parlare di nomi. E’ come quando si costruisce una casa, fare il tetto prima delle fondamenta è sconsigliabile, quindi prima bisogna tessere un rapporto con la città e poi sceglieremo, attraverso le primarie, il candidato migliore”.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO