Buoni scuola, dal 23 ottobre è possibile fare richiesta

0
247
Scuola Media Cavalcanti 1
TuttoSesto

Da oggi sarà possibile presentare domanda per i buoni scuola. La misura di sostegno, a parziale copertura delle spese sostenute per le rette, è destinata alle famiglie che hanno bambini che frequentano le scuole dell’infanzia paritarie private e degli enti locali convenzionate con il Comune di Sesto Fiorentino per l’anno scolastico 2015/2016.
Possono partecipare al bando i cittadini residenti in un Comune della Toscana, genitori o tutori di bambini che frequentano la scuola dell’infanzia (3-6 anni), che non siano beneficiari di altri rimborsi o sovvenzioni economiche e che abbiano un ISEE del nucleo familiare 2015, per le prestazioni agevolate rivolte a minorenni, non superiore a 30.000 euro.
La domanda sottoscritta da un genitore o tutore del bambino dovrà essere presentata esclusivamente dal 23 ottobre al 23 novembre 2015. I moduli sono disponibili sul sito del comune www.comune.sesto-fiorentino.fi.it, sezione Bandi e avvisi/Altri bandi e presso il Servizio Scolastico e l’Ufficio Relazioni con il pubblico.
Le domande dovranno essere consegnate al Servizio Scolastico del Comune di Sesto Fiorentino – Via Gramsci, 282, (tel: 0554496.613/614/615/619), allegando la copia di un documento di identità valido del richiedente.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO